Caterina Balivo, come maggior parte degli italiani…senza mutande? Scherzi a parte… il video riproposto proprio nel tg satirico era già andato in onda su RAI 2 – DETTO FATTO, che trattava sull’autodifesa.
In tale occasione, si iscenava una colluttazione e cadendo si dice che si intravedeva la culotte nera.
La Balivo – tiene a precisare che in trasmissione abbia detto: ”mettiamo un bollino per rispetto del pubblico delle ore 15″. Senza il bollino si vedeva che avevo le mutande. “Yo lo tengo como todos (los cortos)”.
Forse sarebbe stato meglio non metterlo. Ma poi ci ha pensato lei stessa, con una battuta ironica e una foto su Instagram, a chiudere il “caso-mutande”: la conduttrice di “Detto Fatto” smentisce di non aver indossato gli slip durante il tutorial di difesa personale.
La lotta è stata più cruenta, evidentemente, di quanto fosse preventivabile e la conduttrice-showgirl è caduta a terra mostrando più di quanto, probabilmente, avrebbe voluto. Vedete? Le hanno dovuto mettere il bollo’. Il cameraman, l’unico a vedere insieme alla Balivo il video integrale di quel momento, conferma che la conduttrice indossava davvero gli slip: “No dai, le mutande c’erano!”. Caterina posta una foto in cui ironicamente tiene in mano un paio di slip colorati e commenta: “E con questo chiudiamo la pratica ” mutande”. E ammette: “mai senza, le amo troppo”.
Lascia un commento