Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

CATANIA ARRIVA RENZI ED E’ SCONTRO TRA POLIZIA E MANIFESTANTI

Avatar Redazione
Home > Attualità > CATANIA ARRIVA RENZI ED E’ SCONTRO TRA POLIZIA E MANIFESTANTI

Una Catania blindata accoglie il presidente del Consiglio Matteo Renzi, che oggi chiude la Festa nazionale dell’Unità in Villa Bellini. Il premier, durante il suo discorso non evita un commento sulle frizioni che attraversano il Movimento 5 stelle dopo il caos romano: “M5s è in difficoltà, ma chiedo al Pd e ai suoi militanti di non attaccare Virginia Raggi”.

Pieno centro storico, blindati delle forze dell’ordine, vigili urbani e poliziotti in assetto anti-sommossa delimitano quella che può ben definirsi una ‘zona rossa’ attrezzata apposta per l’evento di oggi: la presenza del premier. Erano previste contestazioni: tanto che Renzi costretto ad anticipare  il suo intervento.

Nel corso della manifestazione ‘CACCIAMO RENZI E TUTTA LA CRICCA‘, che è stata per gran parte pacifica, un gruppo ha provato a forzare la zona rossa. Alcuni manifestanti hanno acceso fumogeni ed è iniziato uno scontro con la polizia che ha respinto i manifestanti con una carica, ammanettando due persone. Ristabilita la calma, il gruppo si è dileguato lasciando a terra tute e caschi neri. Caso strano che i TG non ne parlano.

GUARDA IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie