Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

Cassamortaro casertano a C’è posta per te

Avatar Redazione
Home > Caserta > Cassamortaro casertano a C’è posta per te

Questa sera , come ogni sabato, ‘C’è Posta per Te’, il programma della De Filippi fondamentalmente strappa lacrime, ma questa volta nella partenza di programma ci sono state si lacrime ma, per le troppe risate messe in onda dalla protagonista assoluta la comica Luciana Littizetto che – ospite una volta all’anno – ha subito detto di sentirsi una “Befana” consegnando così caramelle ai presenti.

La Littizzetto poi – insieme a Maria De Filippi – spiega subito il motivo della sua presenza negli studi della Mediaset: la comica ha fatto chiamare quattro vip, da tempo single, nel tentativo di far trovare loro l’amore. Si tratta di Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi. Chiaramente il tutto ‘condito’ da risate e da battute straordinarie da parte della comica piemontese.

Per la Marcuzzi quindi è stato ‘proposto’ un corteggiatore conosciutissimo Tonino Russo, titolare di agenzie funebri a Casagiove e a San Prisco. “Con i calciatori hai dato, con gli imprenditori pure… I cassamortari ti mancano!”, ha scherzato la Littizzetto. Guarda il video

Settima puntata – Sabato 18 febbraio

Quando gli hanno chiesto come fosse il suo rapporto con le donne, Russo ha spiegato che l’unica donna che lavora nella sua azienda si occupa di distribuire le “pagelline” fuori la chiesa, provocando un misto di ilarità e sorpresa, quest’ultima scaturita in chi non aveva idea di cosa fosse una pagellina.

Alla fine il simpatico cassamortaro casagiovese ha concluso la sua ospitata ballando con la viva e vegeta Marcuzzi.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *