Caserta Stadio Alberto Pinto sala Iannotta – La Casertana giocherà il match contro la Turris allo Stadio Alberto Pinto di Caserta.
Alla vigilia del match si è tenuta la conferenza stampa con il mister Cangialosi che ha rilasciato alcune dichiarazioni che si vanno a riportare “la Casertana è squadra esperta, che non si lascia influenzare da condizionamenti esterni in quanto in possesso di un vissuto di un certo livello. Non dobbiamo lasciarci prendere dall’entusiasmo ma avere il massimo rispetto per la l’avversario”.
Pertanto quella di questa sera è la classica partita “da prendere con le pinze – ha continuato il mister della squadra rossoblù– in quanto la Turris è simile a noi, gioca bene ed è ben organizzata dal punto di vista tattico”. E sul pronostico che pende a favore dei Falchetti, Cangelosi ha spiegato: “Non mi sento favorito in quanto ogni partita fa storia a sé. Abbiamo dei vantaggi per la spinta della gente e per l’entusiasmo che proviene da queste tre vittorie, ma la Turris è squadra che ha un’idea di calcio ben precisa. Caneo ha sempre fatto giocare bene le sue squadre pertanto mi aspetto una partita complicata anche dal punto di vista tattico. Nella gara col Giuliano hanno perso per puro caso e non meritavano la sconfitta, inanellando tante palle gol che non sono riusciti a sfruttare”.
Casertana quasi al completo nel match di stasera: rientrano a pieno regime il capitano Celiento e l’ex Ternana Damian che hanno smaltito i rispettivi infortuni anche se rimangono ancora dei problemini per altri componenti dell’organico.
Mister Cangelosi schiererà i suoi con il canonico 4-3-3 con Venturi in porta e la linea difensiva composta da Calapai a destra, il recuperato Celiento e Sciacca centrali e Anastasio a sinistra.
In mezzo al campo spazio a Proietti, che agirà come perno centrale, mentre ai lati giostreranno Casoli e il rientrante Damian. In avanti Montalto sarà supportato da Carretta e Tavernelli, che potrebbe essere preferito a Curcio almeno nella prima parte di gara.
La Turris di mister Caneo dovrà fare i conti con l’assenza dell’ex Giannone, mentre l’altro ex, Guida, partirà dalla panchina. I corallini dovrebbero schierarsi col 3-5-2 con Fasolino in porta, in difesa Cocetta, Esempio e Frascatore; in mediana Cum e Contessa sugli esterni con Matera, Franco e Scaccabarozzi a completare il reparto; davanti invece Maniero e D’Auria.
Lascia un commento