A poche ore dall’ultima gara interna del 2023 contro il Giugliano che si svolgerà in assenza di tifosi, i quali hanno però riempito la tribuna del Pinto nella rifinitura, classica conferenza stampa della vigilia, con mister Vincenzo Cangelosi che ha toccato i principali temi della squadra della casertana ossia i falchi rossoblù.
Sulla gara di domani Ecco quanto dichiarato in parte della conferenza stampa: “La squadra ci arriva come sempre, abbiamo preparato al meglio questa partita come sempre. Affrontiamo una squadra che ha svoltato dall’arrivo di Bertotto Valerio che ha assimilato i suoi dettami. Qualche informazione sulla squadra vi sono degli indisponibili: “Arriviamo come la scorsa settimana. Soprano, Carretta e Casoli non convocati, però mi aspetto una prestazione all’altezza della situazione. Purtroppo, ci sono queste problematiche e dobbiamo sopperire. Casoli ha un problema che si è portato dietro dal ritiro, Carretta ha buona volontà ma purtroppo è indietro di forma. Soprano sta migliorando, vedremo di portarli sabato.”
Gli ospiti del Giugliano si presentano con due ex della Casertana: il portiere Russo e il difensore Caldore, elementi imprescindibili nello scacchiere gialloblù; con loro il gruppo che ha risollevato i tigrotti nelle precedenti prestazioni, col Giugliano che in pochissimo tempo hanno scalato posizioni di classifica, partendo dai bassifondi fino ad occupare ad oggi la nona posizione. I tifosi locali si stanno attrezzando per supportare i propri beniamini, se non dagli spalti, almeno nelle immediate adiacenze del Pinto, per far sentire il loro calore e la loro passione.
PROBABILI FORMAZIONI
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Cadili, Anastasio; Toscano, Proietti, Matese; Tavernelli, Montalto, Curcio. All. Vincenzo Cangelosi
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Menna, Berman, Caldore, Yabre; Giorgione, Berardocco, Vogiatzis; Ciuferri, Salvemini, Sorrentino. All. Valerio Bertotto
ARBITRO: Andrea Ancora di Roma1 (Marco Cerilli di Latina e Alessandro Munerati di Rovigo; IV Ufficiale Alessandro Recchi di Brindisi)
Lascia un commento