Caserta – La convenzione per la manutenzione della Piazza Vanvitelli è scaduta da un po’ di tempo, sembra che non vi sia la intenzione di rinnovarla.
La piazza si presenta un po’ degradata con erbacce e fontana senza acqua, il Comune aveva un accordo con la ditta affidataria che non pare sulla via del rinnovo.
Qualche settimana patrimonio (presieduta da Nicola Gentile in sostituzione del dimissionario Gianluca Iannucci dimissionario) ha chiesto chiarimenti su quella che è l’ attuale situazione della piazza principale della città.
Da notizie assunte sembra che il sig. Pascarella imprenditore e titolare di quelle che sono le aziende della M. Car e Power Gas non intende rinnovare il patto o la convenzione con il Comune di Caserta.
In vari punti l’erba alta della piazza antistante al comune risulta ben visibile, anche la fontana è piena di immondizia con acqua torbida e senza acqua, una incuria abbastanza grave per una delle piazze simbolo della città.
Per quel che concerne la fontana, di piazza Vanvitelli necessiterebbe di un intervento immediato ma il comune latita lasciando la piazza nell’abbandono e nel degrado.
Lascia un commento