Caserta – Continuano a generare molte polemiche le piste ciclabili che si stanno costruendo lungo le varie strade della città di Caserta.
La città di Caserta sta vivendo un degrado abbastanza evidente un po’ sotto gli occhi di tutti, con sporcizia varia lungo le varie strade della città capoluogo di provincia della Campania. L’amministrazione comunale latita, continua nella costruzione di queste piste ciclabili che ai più sembrano praticamente inutili con lavori lunghi che ostacolano ed intralciano il traffico cittadino.
Vi è da precisare poi che queste piste ciclabili sono peraltro poco o nulla utilizzate dalla cittadinanza per non parlare poi delle varie frazioni abbandonate , e le varie buche lungo la città.
Anche i sottopassaggi come quello davanti la Reggia di Caserta si presenta in condizioni pietose, nell’ inerzia dell’ amministrazione comunale che non effettua provvedimenti utili e degni di nota per la comunità cittadina di Caserta.” Tombini intasati, se piove che si fa?” Ma il signor Carlo Marino che faceva questa domanda al sindaco Del Gaudio oggi, dopo 8 anni di guida della città, quanti, dei 24-28 Mila tombini ( caditoie e bocche di lupo) presenti sul territorio cittadino, ha fatto pulire? Oggi Piove. I Tombini sono intasati. Che si fa?
Per rinfrescare la memoria ai cittadini scordarelli…. correva l’anno 2012
Lascia un commento