L’amministrazione Carlo Marino, con un pezzo della maggioranza, ha quest0oggi votato la delibera del dissesto-bis che aprirà un nuovo periodo difficile per i residenti di Caserta.
Il Consiglio Comunale di Caserta,infatti, ha approvato con 21 voti a favore, la delibera che segue la bocciatura del piano di riequilibrio da parte della Corte dei Conti ed il comune capoluogo è ufficialmente entrata nel secondo dissesto finanziario.
I gruppi di Forza Italia e Speranza per Caserta, hanno abbandonato l’aula al momento del voto, mentre, assenti alla discussione ed al momento del voto tre esponenti della maggioranza: Antonio Ciontoli, Mimmo Guida e Filippo Mazzarella. Enzo Bove e Stefano Mariano hanno votato con la maggioranza.
Una personale considerazione spero consentita, a voi lettori che dovrebbe far riflettere: ma i nostri rappresentanti non farebbero più bella figura se votassero SI o No…abbandonare in continuazione l’aula è un’offesa al cittadino che li ha votati, irresponsabilmente, per uscirsene per le vie di mezzo….Kest’è!
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/1680456235373988/
Lascia un commento