E’ stata effettuata una operazione da parte dei Carabinieri con l’ausilio dell’ ARPAC , la quale ha preso parte alle operazioni le quali hanno trovato una attività illecita di smaltimento di rifiuti.
Ebbene è stato rinvenuto all’ interno della officina materiale pericoloso per quel che concerne i rifiuti del quale il titolare della predetta attività era anche sprovvisto di autorizzazione.
All’ interno della attività che si trovava in Casagiove, inoltre per cercar di esser più precisi, sono stati rinvenuti imballaggi misti, ferraglia, stracci intrisi di olio, lattine d’olio fuori uso, batterie al piombo esauste, pneumatici fuori uso, filtri d’aria e tubazione mista di motori e altri rifiuti frammisti con rifiuti urbani.
Infine vi erano dei cani non microchippati, al suo interno ed addirittura un cinghiale che poi è stato portato via ed abbattuto.
L’intera area è stata sottoposta a sequestro.
Infine, i carabinieri della stazione di Caserta, hanno deferito in stato di libertà un 57enne di Caserta per attività di gestione illecita di rifiuti non autorizzata
Lascia un commento