CASERTA – Nel pomeriggio di oggi un gruppo di ladri era pronto ad entrare in azione in zona Acquaviva.
Nel pomeriggio sono stati fermati intrappolati nei garage di via Ferrarecce.
Emanuele Reali, è il carabiniere di soli 34enne, sposato con due figli piccoli, della provincia di Frosinone, residente a Bellona che stava inseguendo un ladro in fuga e, scavalcando il muro della stazione, è stato travolto dal treno
Dalle notizie trapelate, sembrerebbe che il topo di appartamento, questo pomeriggio, stesse entrando in un garage di via Ferrarecce al civico 56 quando si è trovato il carabiniere di fronte che lo ha inseguito fino al muro di cinta della ferrovia in via Trento. Entrambi hanno scavalcato il muro ma, quando il carabiniere ne è sceso, non si è avveduto del trenino della linea pedemontana che lo ha travolto e ucciso.
Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia che colleghi e utenti stanno pubblicando su Facebook in memoria di “Un servitore dello Stato, morto mentre svolgeva il suo lavoro”.
Ciro Guerriero: ‘Alla famiglia del Vice Brigadiere Emanuele Reali va il sentimento di vicinanza di tutta la redazione e mio personale. Siamo vicini alla moglie e alle due piccole bambine del Brigadiere e all’Arma dei Carabinieri, che vivono questo momento di lutto e sacrificio, condiviso da tutta la gente che vuole credere ancora che ci sia giustizia”.
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/1959720790780863/
Lascia un commento