di Gianclaudio de Zottis
Capua – Una banda di malviventi ha messo a segno un colpo nella notte scorsa nel cuore del paese, in centro città, prendendo di mira una farmacia e mirando direttamente alla cassa automatica dell’attività. Il raid, che ha scosso la tranquillità della comunità, è stato scoperto all’alba quando il personale della farmacia è arrivato per iniziare la giornata lavorativa.
I criminali, agendo con una sorprendente rapidità e determinazione, sono riusciti ad aprire e svuotare la cassa automatica della farmacia, fuggendo con una somma stimata di circa 500 euro in contanti. La farmacia era situata in una zona centrale e molto frequentata, il che rende il colpo ancora più audace e inquietante per i residenti locali.
Fortunatamente, il sistema di allarme della farmacia è stato tempestivamente attivato, inviando una segnalazione alla centrale di monitoraggio, che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Capua, che hanno iniziato ad eseguire i rilievi e a raccogliere informazioni sulla dinamica del furto. Il titolare della farmacia è stato subito interrogato e ha presentato una dettagliata denuncia dei fatti.
Le indagini sono ora in corso, e saranno i militari dell’Arma dei Carabinieri a condurre gli approfondimenti necessari per risalire agli autori di questo audace crimine
Seguono aggiornamenti
Lascia un commento