Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Capua, giovane ragazza cade dal balcone a pochi passi dal centro storico

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Capua, giovane ragazza cade dal balcone a pochi passi dal centro storico

Capua – Dramma, ieri pomeriggio, a pochi passi dal centro storico . Una giovane ragazza 18enne di origini straniere, nelle palazzine tedesche, in via Largo Giuseppe Amico per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata dal balcone della propria abitazione, da un’altezza di circa 15 metri.

Probabile per un selfie da postare sui social. Sono le 18 quando, nel piazzale e da qualche appartamento del fabbricato, in cui la giovane è domiciliata da qualche mese con la famiglia, viene udito un tonfo terribile. L’immagine che si propone alla vista di alcuni residenti è raccapricciante. Sull’asfalto, c’è una ragazza con il volto e il capo insanguinati, in stato di incoscienza. Le urla e le invocazioni dei passanti e degli abitanti del posto, subito accorsi per prestare le prime cure, richiamano l’attenzione della madre della giovane.

Ora è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione e terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Lotta tra la vita e la morte, seguita costantemente dal personale sanitario, che sta facendo di tutto per salvarla. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Capua, coordinati dal capitano Alessandro Saba, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Teatro infausto dell’avvenimento il quartiere popolare da tutti conosciuto come quello delle “palazzine tedesche”.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie