Maddaloni – Cambio al vertice del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni. Il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca ha nominato Antonio Caradonna, giudice onorario presso il tribunale di Napoli Nord, quale nuovo commissario della Fondazione. Caradonna, ritenuto vicino al consigliere regionale Vincenzo Santangelo, subentra a Felicio De Luca, a sua volta vicinissimo al parlamentare del Pd Stefano Graziano.
“Il presidente De Luca, ha deciso di affidare nelle mani di un maddalonese il compito di guidare questa nuova fase della Fondazione con l’obiettivo di accompagnare l’istituzione creata da don Salvatore D’Angelo in una nuova stagione di rilancio e di ritrovato protagonismo – commenta Santangelo in una nota – L’avvocato Caradonna ha le competenze e l’entusiasmo giusto per svolgere questo delicato ruolo proiettando il Villaggio con autorevolezza alle sfide del futuro. Così come abbiamo fatto in questi anni, come Regione saremo al fianco del Villaggio per fare in modo che questo processo si realizzi a pieno nel più breve tempo possibile, mettendo la parola fine sui sacrifici e le sofferenze del recente passato”.
Un grazie a Felicio De Luca, che, fino ad oggi, ha svolto con competenza e professionalità il ruolo di commissario riuscendo a mettere in campo un’azione di risanamento che ha consentito al Villaggio di evitare il fallimento.
Lascia un commento