Caserta – E’ arrivato il momento, per il sindaco Marino, di prendere un aiuto ad Adele Vairo, un assistente che possa aiutarla a svolgere, al meglio, il suo lavoro.
Saranno i troppi impegni da dirigente-assessore, o il riempire gli gli scatoloni per il suo trasloco dal Manzoni ma, da tempo non ne imbrocca una.
“Possiamo dire, per l’ennesima volta, che ho avuto ragione: la Vairo è intelligente ma non si applica – afferma Ciro Guerriero candidato sindaco per il movimento Caserta Kest’è – l’ultima ordinanza firmata dal sindaco relativa alla chiusura delle scuole è una vera porcheria e ha mandato in tilt il mio telefono a causa delle telefonate delle mamme che mi hanno chiamato per denunciare l’ennesima disparità tra pubblico e privato. Qual’è la ratio seguita da Marino e dalla Vairo? Perchè i piccoli delle scuole private questa mattina saranno libero di scivolare sul ghiaccio e sulla neve? Fortunatamente alle elezioni i casertani potranno mandarli a casa e consentire l’elezione di persone, finalmente, meno competenti – conclude Guerriero – e dico ‘meno’ perchè Marino e la Vairo si vantano delle loro competenze ma, se queste sono le competenze…kest’è”
Lascia un commento