Caserta – Un minore è stato arrestato mentre tentava di fuggire, alla guida di un’auto, salendo sul marciapiede di Corso Trieste, investendo anche una donna che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del 118.
La folle corsa finiva davanti un totem piazzato sul marciapiede altezza Piazza aldo Moro (giardinetti del corso), il giovane estratto dagli uomini della mobile, continuava ad affermare che era stato costretto dal suo complice di porsi alla guida dell’autovettura, nel tram tram cittadino gli uomini della digos lo hanno portato in questura per accertamenti. Come ricostruito grazie ad alcuni testimoni e video ripresi con lo smartphone, la macchina risulterebbe rubata.
Dalle notizie trapelate quindi un minore è stato bloccato mentre l’altra che si era data alla fuga è stata inseguita e fermata dopo una manciata di secondi, per poi essere caricata in auto e portata negli uffici della polizia.Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei malviventi e per chiarire se gli arrestati si fossero resi protagonisti di qualche altro crimine nelle precedenti ore.
Lascia un commento