Mondragone – Antonio Belli segretario cittadino di fratelli d’Italia, era nell’aria la nomina di Alessandro Pagliaro alla nomina di revisore dei conti alla gisec spa .L’ex forzista ed ex esponente del centrodestra Alessandro Pagliaro, candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative in alternativa a Cennami, ma anche al vassallo, Pagliaro ha ricevuto la nomina, significativamente remunerata a revisore dei conti unico della Gisec, la società della monnezza, sulla carta controllata dalla Provincia, in realtà dominata da Zannini, rispetto al quale il presidente dell’Amministrazione provinciale Giorgio Magliocca.
Noi continueremo ad essere quei FdI mai doma, mai silenziosa. Per dirla alla Massimo Troisi, una piccola minoranza “povera, ma onesta”. Un valore, questo, che da persone “strane” ed evidentemente disadattate rispetto al contesto quali noi siamo, riteniamo che conti e conti pure tanto, a differenza di quello che non ha fatto mai compattare il centrodestra in città.
Antonio Belli con la coordinatrice Rachele Miraglia, noi siamo uomini di centro destra è non cambiamo , il centro destra a Mondragone c’è.
Anzi ai vertici di forza Italia ,gli consiglio di guardare i loro rappresentanti cittadini e domandargli se stanno con Zannini oppure con noi,visto la loro assenza a contrastare i Moderati . La questione è principalmente provinciale.
Vogliamo evidenziare e senza dubbi che forza Italia provinciale sta con Zannini.
Lo si evidenzia dalle ultime dichiarazioni del presidente Della Provincia Magliocca, che ha consegnato incarichi a figlio e nipote dell’onorevole Landolfi.
Oggi Landolfi siede ai tavoli con Zannini, proprio ieri ulteriori dimostrazioni per la delucidazione sul tema del nuovo depuratore.
Rachele Miraglia coordinatrice del partito meloniano, Zannini ha detto esplicitamente che il depuratore per il 2024 sarà consegnato alla cittadinanza e ha parlato nuovamente del masterplan Litorale Domizio sponsorizzato dal preside De Luca
Lo diciamo ai vertici del centro destra chi siede con Zannini non potrà mai sedersi con noi, noi abbiamo la tessera di fdi , Landolfi e Magliocca con chi sono tesserati?
Belli tuona, per combattere Zannini, bisogna avere i simboli di centro destra, tutto vuol dire incominciare a pulire nei partiti i franchi tiratori ,che continuano avere incarichi dal consigliere regionale,,continuando e dicendo che sono la vera destra.
L’onorevole Landolfi e il presidente Magliocca sono Moderati e non più di forza Italia, conclude Belli.
Lascia un commento