Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Belli: Facciamo luce anche su Pineta Prisconte

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Belli: Facciamo luce anche su Pineta Prisconte

Mondragone -Apprendo dai giornali che la città a breve ci sarà l’installazione delle luci LED presso il viale Margherita.
Voglio precisare all’assessore ai lavori pubblici, che per due lampadine di ordinaria amministrazione, la facciamo diventerare un opera ,come in città mancasse la luce da secoli.
Antonio Belli segretario cittadino di fratelli d’italia Mondragone, lo stesso assessore ci delucidasse dei lavori straordinari da lui messi in campo.
L’assessore Armando Marco Pacifico ,gli faccio presente che ci sono tante aree sequestrate alla camorra come quella sequestrata al clan in località pineta prisconte,abbandonata e senza essere mai stata presa in considerazione, la si può affidare a delle associazioni per fini sociali .E approfitto della situazione, Mondragone non ha più un clan organizzato da anni provato e constato dalla dda,quello da combattere è la micro criminalità, ancora più grave ,qualche giorno potrebbe succedere, casistiche ieri viste a Sant’Anastasia e quella di margellnna località napoletana , spero che il sindaco intervenga in merito, fino ad oggi nulla si è visto,se non giovani sciolti per strada per dimostrare che sono forti,la colpa non è loro è anche responsabilità di una società poco istruita dovuto principalmente, al volere della politica. Meno capiscono è più possono fare i loro meschini interessi.
Antonio Belli queste testuali parole riportate telefonicamente con rabbia per un territorio pieno di potenzialità naturali.
Non è possibile, che mai e dico mai ,un consigliere Regionale della città, un  sindaco, degli amministratori locali ,,chemai abbiano parlato di microcriminalità.
È vergognoso da parte di chi appartiene allo stato e di dover far rispettare le regole dello stato , voltarsi dall’altra parte.
È vergognoso per un Comune come Mondragone che vorrebbe essere pieno di vitalità.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *