L’influencer Beatrice Valli provoca su Instagram. Nelle ultime ore non è sfuggito ai fan lo scatto in cui si mostra completamente nuda. In occasione del suo addio al nubilato, Beatrice Valli condivide uno scatto senza veli
Sdraiata in una piscina l’ex tronista di Uomini e Donne osa senza costume e con il fondoschiena in mostra. «Cit.: ma sei una mamma» con queste poche parole la Valli replica probabilmente a qualche haters che la critica per il suo modo di mostrarsi sui social nonostante lei sia mamma di tre bambini. Una foto per alcuni artistica per altri volgare e scandalosa. Il post ha creato scompiglio e i fan si sono divisi. E c’è anche chi si chiede il motivo per cui il social censuri i capezzoli e non il fondoschiena.
Tra quelli meno divertenti invece si leggono frasi come “Solo una domanda: Perché?”, “Più che altro non capisco il senso”, “È bellissima su questo non c’è dubbio! Ma la necessità di posare così non lo comprendo”. “Mi sembri un po’ esagerata”, “Va di moda la foto con il culo di fuori, lo fanno tutte, ormai è tutto normale non esiste più nessun genere di rispetto per se stesse, per i soldi tutto si fa”.
Lascia un commento