Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Bambina molestata in Parrocchia a Recale

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Bambina molestata in Parrocchia a Recale

Recale – Nella mattinata odierna, in Recale i Carabinieri della Stazione di Macerata Campania del maresciallo Nero hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), su conforme richiesta di questa Procura, nei confronti di un frequentatore di anni 67 della chiesa di Santa Maria Assunta,che abita in una traversa di via Municipio.

L’oratorio di Sant’Antimo gode di una grande tradizione a Recale, l’anziano molestatore non è assolutamente uno degli addetti ma solo un assiduo avventore.

L’uomo, come specificato dal parroco, non faceva parte della comunità clericale. Era un semplice fedele che si trovava lì per la celebrazione di una festa organizzata dalla parrocchia. Proprio durante la festa è scattato qualcosa nella mente dell’uomo.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della parrocchia. Le oscene sequenze sono in possesso delle forze dell’ordine che stanno indagando sul caso.

Il molestatore F. D. è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata, commessa ai danni di persona di età inferiore ad anni dieci (artt. 609 bis co. 2 n.l e 609 ter co. 1 n. 5 bis e co. 2 c.p.).

Il provvedimento cautelare recepisce l’esito di una tempestiva quanto rapida attività d’indagine, diretta da questa Procura, condotta dal predetto Reparto dell’Arma a seguito della denuncia presentata, lo scorso 16 agosto, dalla madre della persona offesa il cui contenuto ha trovato puntuale riscontro nelle dichiarazioni rese dalle persone informate sui fatti nonché nelle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato all’interno dei locali di una Parrocchia di Recale .

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie