È un’estate da ricordare, quella del 2017 per Stefano Gabbana, che dopo il grande successo delle sfilate di Palermo ha finalmente ritrovato anche l’amore, come dimostra la foto del bacio postata su Instagram dallo stilista in una delle sue storie.
Il fortunato è Luca Santonastaso, parrucchiere , confuso dai fans per Juan Fran Sierra, che invece è un giovane modello che, a detta del gossip, il cofondatore di D&G si sarebbe conteso negli ultimi mesi con Claudio Sona, noto al grande pubblico per essere stato il primo “tronista” gay della storia del programma televisivo “Uomini e donne“.
Quindi sciolto ogni dubbio, a rubare il cuore del fondatore di D&G è un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo ma molto popolare nella comunità casertana.
Luca Santonastaso, parrucchiere di grande talento della provincia di Caserta, ormai compagno ufficiale del famosissimo stilista, il quale senza esitazione fa sfoggio via social della nuova conquista.
Stando ad alcune fonti vicine al ragazzo, i due si sarebbero conosciuti in Salento e avrebbero trascorso le vacanze insieme senza più separasi da quel primo fatale incontro.
I follower di Gabbana applaudono virtualmente alla nuova coppia. Felici, naturalmente, di vedere così sorridente ed euforico il loro beniamino.
Lascia un commento