di gianclaudio de zottis
Caserta – Una iniziativa lodevole e che va certamente sottolineata, quando i soldi sono pochi ma non sono tutto e la volontà di metter una ‘pezza’ non manca.
La JuveCaserta ha iniziato da poco il campionato ma è senza palazzetto una vergogna e una figura di merda senza mezzi termini senza precedenti fare sport a Caserta è una vera e propria imrpesa.
Sono i tempi moderni ci viene da dire tuttavia sono stati messi a disposizione dei bus a disposizione per i supporters della squadra bianconera del capoluogo grazie alla intesa raggiunta dal presidente della società Decò Juvecaserta che trovato almeno uno sponsor l’ha trovato, appunto la nota catena di supermarket Decò, contro la Paffoni Omega.
Le partite in casa della JuveCaserta in casa tra virgolette, molto tra virgolette si disputeranno al Palajacazzi di Aversa dove gioca anche la A 2 di palla a volo ossia, la Wow Green House nei week end in cui praticamente si alternano i due sport.
L’Air Campania ha messo a disposizione due autobus, pertanto tramite un comunicato diramato tramite il proprio dirigente ossia Anthony Acconcia 120 posti a disposizione in totale ossia appunto i due bus, che saranno utilizzati sino ad esaurimento posti per coloro che volessero sobbarcarsi una trasferta, per vedere i match ‘in casa’ della amata Juvecaserta.
Lascia un commento