Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Auto a folle velocità durante fiaccolata del compianto Mariopio Zarrillo

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Auto a folle velocità durante fiaccolata del compianto Mariopio Zarrillo

Marcianise – Due persone di nazionalità marocchina, con con regolare permesso di soggiorno in Italia, e residenti a Marcianise, sono stati fermati dai vigili urbani mentre si stavano dirigendo a tutta velocità verso la zona interdetta al traffico per la fiaccolata in memoria del compianto Mariopio Zarrillo.

I due fermati  con non poche difficoltà, con tre vigili urbani refertati per contusivarie, all’esame del tasso alcolemico eseguito in ospedale, si è certificato per l’autista un tasso alcolico di 1,7 , ben oltre la soglia consentita dello 0,5.

Condotti poi in caserma, uno dei due ha cominciato a tirarsi pugni sul volto.

Un altro si è buttato a terra sbattendo continuamente la testa sul pavimento provocandosi la fuoriuscita di sangue. Incazzatissimi, hanno detto – spavaldi – ai vigili urbani che li avrebbero oggi denunciati per lesioni subite e che ci sono avvocati amici loro pronti a dividere i soldi provento della denuncia.

Una trappola.  La municipale provvista di telecamere interne, ha filmato ogni scena e che di questo trabocchetto c’è la prova visiva.

Si attende che venga accolta la richiesta al questore di ritirare il permesso di soggiorno ai due, per condurli al confine.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie