Caserta – Da poco passate le 17:00 quando un gruppo di migranti fuori dalla stazione di Caserta “lato pullman” ha generato un caos.
Poco prima l’autista dell’autobus proveniente da napoli, ha subito violenza verbale da un giovane migrante, in evidente stato di alterazione, che come si puo vedere dal video si è scagliato contro il conducente del mezzo con offese, gridandogli in viso con fare provocatorio, e per finire lo mandava a…..
Motivo? Il solito perché non voleva pagare il normale costo del biglietto.
Il gruppo di connazionali, attendevano la sosta del mezzo, e inveiva con fare minaccioso, contro l’autista del Clp, che giustamente non procedeva la corsa e invitava a scendere dal mezzo perché sprovvisti del biglietto .
Il trambusto creato dai migranti costringe alcuni passanti ad allertare le forze dell’ordine, che grazie al loro tempestivo intervento si riportava riportata immediatamente la calma ,senza gravi conseguenze.
Lo sfogo di alcuni residenti :”Ci troviamo in uno stato di emergenza e in determinate zone andrebbe aumentata la sicurezza,affinché questi ed altri episodi non si verifichino.”
Lascia un commento