Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

AORN : dallo sciacquone del wc del reparto di urologia spunta una pianta acquatica

Avatar Redazione
Home > Cronaca > AORN : dallo sciacquone del wc del reparto di urologia spunta una pianta acquatica

Caserta –“Dove finiscono i soldi della sanità? Come possono essere in quelle condizioni i bagni riservati all’utenza? E’ davvero indecoroso!”

Alcune immagini che sembrano essere state scattate all’intero dei locali dell’ospedale di Caserta stanno lasciando sgomenti gli utenti del web. Si tratta di poche immagini in cui si vedono i bagni sporchi oltre l’inverosimile.

Ancora polemiche a Caserta per le condizioni in cui versano i servizi igienici del nosocomio.

Un lettore che si è detto con tutta ragione indignato, ci ha mandato, dall’Ospedale di Caserta, quello di supposta alta specializzazione, le foto che pubblichiamo, le quali non necessitano di alcun commento se non quello che fanno letteralmente venire il vomito.

LA TAZZA DEL WC

Chissà, se il Commissario Straordinario dell’AORN di Caserta, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Sant’Anna e San Sebastiano” l’avvocato Carmine Mariano esprime tutta la sua soddisfazione quardando questa foto come quando fà passerella  o consegna premi nel mentre suggerisce agli organizzatori l’ attribuzione di prestigiosi premi per la sanità.

Una situazione divenuta oramai insostenibile e che mina dalle fondamenta il diritto alla salute de cittadini. -dichiara il presidente di Ckè il Dott. Ciro Guerriero-
Ho già avuto modo, in diverse occasioni, di rappresentare al Presidente della Giunta Regionale il significative condizioni in cui versa l’ospedale civile ; sollecitazioni che allo stato attuale non hanno ancora prodotto comportamenti, azioni e atti finalizzati alla rimozione di tutte le cause che hanno determinato questa disdicevole e disonorevole situazione.

Invito chicchessia , oltre al Presidente della Giunta Regionale della Campania ad esercitare tutti i poteri che l’Ordinamento gli conferisce per assicurare, ai cittadini della provincia di Caserta, una “sanità” moderna che rispetti, tra l’altro, la dignità dei casertani e il diritto dei malati a civili e adeguate prestazioni sanitarie.”-chiosa il Dott. Ciro Guerriero.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie