Michele Del Prete noto stilista casertano vestirà donna Imma Polese. Per chi non la conoscesse, Imma Polese è la moglie di Matteo Giordano, dal loro matrimonio sono nati tre figli. Il più noto ai telespettatori del Castello delle Cerimonie è senz’altro il primogenito, Tobia Antonio, che spesso li aiuta con le incombenze di famiglia e non solo. La regina del Castello delle Cerimonie, nota per la sua immensa gentilezza, è giunta a Caserta, in Via Colombo, presso l’atelier Antea, per incontrare Del Prete, che da tempo le cura l’immagine e crea abiti esclusivi, in occasione del matrimonio del figlio di Mario Merola, dove sarà anche la testimone.
“Sicuramente – dichiara lo stilista Michele Del Prete – ci sarà un cambio di look per Donna Imma, la regina del Castello delle Cerimonie ma, indosserà comunque un ‘tre pezzi’. Donna Imma non rinuncerà all’immacabile spolverino. Abbiamo intenzione di dare un tocco glam seguedo i filoni della moda del momento. Oseremo con i colori e utilizzeremo fiori anche perché l’evento si svolgerà in piena primavera”. Ovviamente sarà un abito esclusivo per donna Imma, unico al mondo.
L’incontro ,tenutosi ieri sera, è stato ripreso dalle telecamere, quindi è probabile che andrà in onda prossimamente in tv, con la regina del Castello delle Cerimonie che stavolta sarà protagonista in qualità di ospite di un matrimonio.
Lascia un commento