Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Anche San Leucio finisce nell’ultimo numero di Topolino

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Anche San Leucio finisce nell’ultimo numero di Topolino

Caserta – Sarà in edicola il 29 maggio la storia sul ComplessoMonumentale del Belvedere, nelle pagina del popolare fumetto
Il celebre settimanale, che da molti anni intrattiene i giovani lettori italiani, presenta altre pagine della storia a fumetti dedicate Museo a Caserta.
Un altro importante riconoscimento per il suo patrimonio culturale. Dopo il numero speciale dedicato alla Reggia, Topolino pubblica una storia sul Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio, parte del sito Unesco.
“Questa attenzione valorizza il Real Sito di San Leucio, unico al mondo. La produzione della seta e l’utopia di Ferdinando IV, al centro di questo numero, sono motivo di orgoglio per la nostra comunità”, ha detto il Sindaco della città, Carlo Marino.
“Amelia e la città della seta”, è il titolo della nuova storia in cui si parla di un vestito d’oro perso e ritrovato ed è uscito nel numero 3575 del 29 maggio.

‘Prossimamente ci aspettiamo di trovare Paperone imputato per presunta turbativa d’ asta in un processo istituito dalla Direzione Distrettuale Antimafia -Così il presidente di ‘Indipendenza’ Ciro Guerriero, ex candidato sindaco del capoluogo.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie