CASERTA – Da giocarsi i numeri a lotto. Ambulanza arriva sotto il Ponte di Ercole, ma è costretta a fare retromarcia perché non passa, e non c è nessuna segnaletica che indica il divieto di transito…sono terminati da poco i lavori, e siamo in tanti a chiederci com’ è possibile che non si siano considerate le più elementari regole di civiltà.
Il dirigente, il tecnico responsabile? Venga licenziato.
Come mai nessun consigliere di maggioranza o opposizionesi sia indignato? Lo hanno fatto per l’Eurospin a posteriori ed in ritardo credendo che i casertani avrebbero creduto alla farsa ed alla falsa protesta. Perchè non agiscono?
Ci sono medici in Consiglio non una sillaba.
Interviene sulla vicenda anche l’ex sindaco Pio Del Gaudio: ”Come mai l’ex Presidente, sempre pronto ad intervenire meritoriamente sui problemi della sanità del pianeta quando ero Sindaco, oggi tace?
Come mai non inventano una commissione da Presiedere ad ogni costo, come nel Passato? La sanità cittadina non interessa più ? Ci si impegna in altri territori DIVENTATI PIU’ DI INTERESSE trascurando i casertani?
Dov’ è la casertanità sempre invocata dal 2011 al 2015?
Dove sono i costituiti comitati costituiti con atti al ciclostile? Nascevano in ogni angolo. Povera Caserta.
A chi mi interpella dico di andare a porre le proprie istanze presso gli uffici informazioni collocati presso la LIDL ed EUROSPIN. Li troveranno “cortesia e convenienza” e …prezzi buoni.”
Lascia un commento