COMUNICATO STAMPA
Bisogna rinviare le elezioni regionali e referendarie per l’ aggiornamento in aumento dei dati covid-19 che hanno già messo in atto una procedura per ritardare le aperture delle scuole.
Questo quanto dichiarato dal candidato alla Regione Campania per Forza Italia Giuseppe Alviti Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate e già medaglia di argento al valore civile,che ha fatto appello al governatore attuale De Luca che invitasse il Ministero per il rinvio visto anche i suoi proclami per la prudenza.
“È da tempo che assieme all’ amico e noto avvocato Partenopeo Angelo Pisani abbiamo chiesto di rinviare le elezioni per evidente necessità sanitaria covid-19 e tutelare la collettività ma soprattutto in vista anche di una democratica partecipazione di tutti al voto,altrimenti ciò che uscirà dalle urne è lapalissiano sarà falsata perché figlia di una proposta fantasma di elezioni con propaganda tramite web e social.
Se si va a votare in queste condizioni manca effettivamente la democrazia e la volontà espressa del popolo,” ha concluso Alviti noto per le sue innumerevoli battaglie sociali.
Lascia un commento