post di Salvatore Minieri
Luigi Cesaro di Forza Italia (ma tu guarda…), meglio conosciuto con il suo nomignolo da trafficata osteria vesuviana, Giggin ‘a purpett, è finito (ma tu guarda…) in un’altra inchiesta per corruzione, insieme a Giovanni Lombardi, editore de La Città di Salerno che ha da poco mandato sul lastrico 13 giornalisti (ma tu guarda…). Anello di congiunzione tra i due, sarebbe Adolfo Greco, imprenditore vicino a Raffaele Cutolo (ma tu guarda…). Greco è attualmente detenuto, ma VOI VONTINUATE A SOSTENERE QUESTO SISTEMA (ma tu guarda…).
Il tutto succede tra un video e l’altro di Mara Carfagna (ma tu guarda…) che ci spiega quanto sia trasparente e seria Forza Italia, tra Caserta e Napoli (ma tu guarda…).
* In un’intercettazione ambientale del 2011, nel carcere di Terni, Raffaele Cutolo parla a sua nipote di Cesaro in questi termini: “Questo, ora, è importantissimo. Io non ci ho mandato mai nessuno, ma è stato il mio avvocato e mi deve tanto. Faceva il mio autista, figurati”. Il boss raccomandava a una sua nipote di mandare il fratello, con sua sorella Rosetta Cutolo, da Cesaro per ottenere lavoro.
Lascia un commento