Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Alta tensione ai seggi: Cicia s’infiamma e viene cacciata dal seggio di S. Angelo in Formis

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Alta tensione ai seggi: Cicia s’infiamma e viene cacciata dal seggio di S. Angelo in Formis

Capua – Incredibile ma vero, nella turbolenta giornata dello spoglio elettorale si è fatta notare l’ex consigliera comunale di Caserta, Lucrezia Cicia.

La pasionaria di Forza Italia era alle sezioni di Sant’Angelo in Formis per assistere allo spoglio delle schede elettorali. Durante uno dei tanti battibecchi che si sono verificati è intervenuta direttamente la compagna del medico Carmine Antropoli, per difendere i voti del fratello di quest’ultimo, Massimo, candidato in una delle liste a a sostegno di Fernando Brogna e primo degli eletti con 475 preferenze.

La Cicia nella sua appassionata difesa della volontà dell’elettore che aveva scelto il ‘cognato’, ha superato i ‘limiti’ non essendo rappresentante di lista accreditata (e non avrebbe potuto vista la residenza non capuana) costringendo il presidente di sezione a chiamare le forze dell’ordine a presidio della tranquillità dei seggi.

La Cicia fuori dalla porta. Poco male per l’ex consigliera che ha sfogato la rabbia per i due voti annullati con una lunga passeggiata con i suoi amati cani.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie