Così il sindaco di Marcianise Antonio Trombetta su Facebook. Ho avuto comunicazione che domani il vento sarà simile a quello che abbiamo avuto lunedì e martedì, per cui anche domani chiudiamo scuole parchi e cimiteri.
La tutela dell’ incolumità dei cittadini è sempre la nostra stella polare. Per quanto riguarda il plesso Pizzetti invece la chiusura viene estesa anche a domani, perché il guasto, pur essendo stato individuato, non sarà riparato entro domattina”.
“A causa delle avverse condizioni meteo previste per le prossime ore, caratterizzate da vento forte con raffiche di particolare intensità, si dispone la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici e del cimitero comunale. L’ordinanza che sto per firmare viene emessa sempre con lo scopo principale di garantire la sicurezza dei cittadini. Si invita la popolazione a limitare gli spostamenti non necessari, a prestare attenzione a possibili cadute di alberi, rami o altri oggetti e a mettere in sicurezza beni e animali. Seguirà pubblicazione dell’ordinanza”. Così il sindaco di Capodrise Nicola
Cecere su Facebook.
Lascia un commento