il Comune di Caserta ha attivato presso il Comando di Polizia Municipale, il C.O.C (Centro Operativo Comunale), con un aumento delle pattuglie in strada ed un presidio fisso alla centrale operativa per tutta la notte.
L’attivazione è stata decisa In considerazione dell’Allerta Meteo Arancione della Protezione Civile Regionale in vigore fino alle 6 di domani sabato 26 settembre ed in vista del peggioramento delle condizioni meteorologiche previsto nelle prossime ore.
Si raccomanda massima prudenza alla guida, soprattutto nel corso della nottata e nelle aree a maggior rischio idrogeologico, con particolare riferimento alle frazioni collinari e pedecollinari. Si invita inoltre la popolazione ad evitare le zone alberate a causa delle forti raffiche di vento previste nel corso dei temporali.
Da domani mattina alle 6 e per le successive 24 ore l’Allerta Meteo sarà ancora attiva, seppur ridotta al livello “ordinario” di colore giallo.
Per qualsiasi informazione o segnalazione è possibile contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale (0823/210014).
Lascia un commento