Alife: Incendiate le auto del Sindaco, atto intimidatorio
ALIFE – Episodio di intimidazione in via Porta Nuova dove le auto, di cui una monovolume di colore bianco, erano parcheggiate, di proprietà del sindaco, il medico Salvatore Cirioli, incendiate dolosamente quando erano le 4:00 circa. Ieri proprio ci segnalano il flop della seduta del consiglio comunale, dove una maggioranza spaccata ha fatto mancare il numero legale Periodo a limite per la politica del luogo, ricordiamo, l’arresto dell’ex sindaco Avecone, poi il drammatico dibattito in città per la dichiarazione di dissesto.
Il sindaco, ricordiamo, ritiene ineluttabile il riconoscimento del dissesto da pare del consiglio e ha messo in gioco la sua carica, dicendo che, qualora la sua maggioranza dovesse sfarinarsi di fronte a questa necessità, lui ne trarrebbe le conseguenze dimettendosi.
Il sindaco Cirioli, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, per domare le fiamme, è stato trattenuto in Caserma della Stazione di Alife fino alle prime luci dell’alba dichiarandosio tranquillo.
Continuano senza sosta le indagini, che sono coordinate dal comandante della locale Stazione dei Carabinieri, Felice De Nicola, che ha già predisposto un consiglio d’ordine molto attento per il consiglio di oggi e ha già prodotto rapporto agli organi superiori.
Lascia un commento