Caserta – Alle 7.30 sono partiti due bus-bipiano per la “Missione Ucraina- viaggio della pace” di Air la società pubblica che gestisce il sistema di trasporto locale urbano, regionale e provinciale ,che molto sta crescendo grazie alle indubbie capacità manageriali del suo direttore generale, il casertano di Capodrise Anthony Acconcia, di cui si è parlato nei giorni scorsi (link) per le missioni andate a buon fine per i nomi che fruiranno delle fortunose assunzioni.
I due autobus bipiano che ora sono in viaggio verso la Polonia erano carichi di medicinali, alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’igiene intima, indumenti si fermeranno a Varsavia dove ad attenderli troveranno i 120 profughi ucraini che saliranno a bordo per essere poi accolti a Caserta.
“Ben 78 autisti si sono candidati per partecipare a questa missione umanitaria. Una sorta di gara della solidarietà. I dipendenti sono stati tutti encomiabili. Sono molto colpito dalla sensibilità e dall’attenzione che ha famiglia Air ha profuso per questa iniziativa. Tutti hanno partecipato alla raccolta benefica realizzata in collaborazione con la Caritas e con padre Ihor Danylchuk, della parrocchia Santissima Trinità. Idealmente – sottolinea il manager Acconcia – ora sono tutti in viaggio con noi”.
Lascia un commento