CALVI RISORTA – Quest’oggi un gruppo di antagonisti al movimento “Noi con Salvini” ha assalito e danneggiato un banchetto di propaganda politica, regolarmente autorizzato dalle autorità competenti nell’area antistante il Municipio di Calvi Risorta
I provocatori si rendevano protagonisti, prima, di minacce verbali tese ad impedire il prosieguo dell’iniziativa politica in corso, poi, di violenza ribaltando i banchetti sui quali era apposto il materiale informativo e sottraendo lo stesso materiale, per poi darsialla fuga.
I militanti del partito presenti, senza rispondere alle provocazioni, allertavano le forze dell’ordine che tempestivamente intervenivano. “Ringrazio i carabinieri della locale stazione immediatamente intervenuti. Quanto accaduto non è tollerabile in una Nazione democratica, ma sicuramente questo evento rafforza la nostra determinazione nel portare avanti una battaglia di libertà”, ha dichiarato Enrico Trapassi, coordinatore provinciale di Noi Con Salvini Caserta.
I soggetti, secondo alcuni testimoni , sono stati individuati anche grazie al racconto delle vittime e alle immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza presenti in zona.
Risponderanno appena assicurati alla giustizia per i reati di attentato contro i diritti politici dei cittadini,danneggiamento e travisamento in luogo pubblico.
Lascia un commento