Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Abusi Sessuali ai Danni di 3 Bambine: 63 Enne Arrestato

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Abusi Sessuali ai Danni di 3 Bambine: 63 Enne Arrestato

In seguito all’arresto del 63 enne di Piedimonte Matese accusato di violenza ed abusi sessuali ai danni di tre bambine,  sono emersi dei particolari sconvolgenti e drammatici.

L’orco, oltre ad aver abusato sessualmente di una bambina di 8 anni( avrebbe tentato di avere anche un rapporto orale con lei mentre le avrebbe toccato le parti intime seduti sul divano) ha continuato per anni ( sembra dall’anno 2015) ad abusare di quelle piccole ragazzine che si recavano a casa di una parente ad Alife per fare i compiti , dopo la scuola. Una casa che era diventata per loro la “casa dell’orrore”.

In un altro caso faceva visionare ad una bambina foto di donne nude che facevano sesso. Però il caso più grave e drammatico è quello della bambina di 9 anni, con la quale avrebbe addirittura fatto sesso anale all’interno di una soffitta, tenendola bloccata vicino ad un muro, provocandole anche ferite.

Ancora un altro episodio quando la bambina veniva presa in braccio e con la scusa di visionare video sul computer o suonare la chitarra, l’uomo si muoveva come a simulare un rapporto sessuale. L’uomo, arrestato e posto agli arresti domiciliari, lunedì mattina sarà interrogato e dovrà rispondere di tutte le accuse imputatigli.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie