Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

A Non è l’Arena, Jordan Jeffrey Baby un giovane che ha bisogno di un aiuto

Avatar Redazione
Home > Attualità > A Non è l’Arena, Jordan Jeffrey Baby un giovane che ha bisogno di un aiuto

https://www.facebook.com/casertakestegiovani/videos/226105265078247/

 

A Non è l’arena di Giletti, dietro le quinte un giovane trapper Jordan Jeffrey Baby scalda i muscoli come se dovesse prepararsi al ring – o un’arena, in questo caso – e in studio gli animi sono destinati ad accendersi.

Jordan Jeffrey Baby è pronto ad entrare in scena. Dallo sgabello al centro del palco di Non È L’Arena, Jordan unisce le mani a mo’ di corna per salutare il pubblico.

Una sfida lanciata agli esperti presenti in studio? Probabilmente sì. Red Ronnie ha scritto un importante capitolo della critica e dello show musicale italiano e oggi è uno dei punti di riferimento della televisione italiana. Grazia Di Michele è cantautrice, coach e scrittrice, Francesco Raiola è un giornalista con ampie conoscenze nel mondo discografico.

“Non conosco questo Fusion Candy“, esordisce Jordan, spavaldo.

Jordan Jeffrey Baby è lì per guardarli negli occhi ma soprattutto per farsi guardare: lo dice apertamente mentre Giletti mostra le immagini in cui Jordan si vanta di esser salito su due gazzelle dei Carabinieri nell’atto di oltraggiarle con sputi e turpiloquio.

“Dovevo fare tutto questo per farmi notare, rendiamoci conto”, dice Jordan. Gli tira le orecchie Raiola: “La scena lombarda è piena di rapper che non hanno avuto bisogno di fare questo casino per farsi notare” e per la prima volta della serata – entrambi lo confessano ironicamente – Red Ronnie e Raiola sono d’accordo.

Jordan vuole dominare la scena e molto spesso porta il microfono talmente vicino alla bocca da creare una fastidiosa saturazione dell’audio. Il ruolo di Red Ronnie e Grazia Di Michele a Non È L’Arena, a questo punto, diventa quello di due adulti che tentano di fare breccia nella corazza di un giovane che tanto vorrebbe essere artista ma che perde terreno quando gli si fanno domande sulla mamma e sul suo futuro.

Il pensiero di Red Ronnie, a questo punto, diventa uno solo: Jordan Jeffrey Baby è un ragazzo che ha bisogno di un aiuto in comunità. Il trapper lo sbeffeggia, ma a quanto pare Red Ronnie ha colto nel segno in quanto mentre esplode in una risata isterica si volta verso il pubblico e distoglie lo sguardo dal conduttore del Barone Rosso, probabilmente incapace di reggere il confronto.

Nel suo intervento di fronte a Red Ronnie e Grazia Di Michele a Non È L’Arena, Jordan Jeffrey Baby ha giocato il ruolo del ribelle che sfida il sistema postando video provocatori sui social per farsi notare dallo stesso sistema e arrivare, per pochi minuti, a restituire simpatia a quel Junior Cally che verso la fine della puntata è diventato un lontano ricordo.

https://www.facebook.com/RedRonnie/videos/202070870852204/

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie