Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

A Caserta apre ‘Schiacciami’ che si prepara a conquistare il cuore e il palato dei casertani

Avatar Redazione
Home > Caserta > A Caserta apre ‘Schiacciami’ che si prepara a conquistare il cuore e il palato dei casertani

È un’esplosione di sapori, un inno alla tradizione culinaria italiana e un fenomeno social che sta per invadere la strada principale di Caserta.

L’apertura della nuova sede a Caserta in corso Trieste è stato un evento atteso con trepidazione dagli appassionati del buon cibo, ma anche un’opportunità unica per la città di consolidare la sua reputazione come destinazione culinaria d’eccezione. Con un’atmosfera accogliente e un menu irresistibile, Schiacciami si prepara a conquistare il cuore e il palato dei casertani e non solo, offrendo loro un viaggio sensoriale indimenticabile tra le delizie della tradizione italiana.

Lo staff di ‘Schiacciami’ ringrazia tutti gli amici e le autorità intervenute quest’oggi all’ inaugurazione del nuovo punto vendita di Corso trieste a Caserta.

In un ambiente curato potrete gustareottime schiacciate o scegliere dal menu’ fra le molte proposte.

Numerosissime le persone che ieri hanno voluto salutare con affetto i giovani titolari per augurargli di vero cuore il successo che meritano.

Rivolge “i migliori auguri alla nuova attività” Ciro Guerriero presidente di Casertakestè . “E’ un piacere vedere persone del territorio che investono e scommettono su Corso Trieste, un segnale importane per la crescita e lo sviluppo dell’offerta della nostra città che impreziosisce la straordinaria qualità di pubblici esercizi presenti sul territorio”.

“Quando apre un nuova attività è un successo per tutti, per il territorio che dimostra la sua vivacità e attrattività, per gli imprenditori che hanno la possibilità di realizzare i propri desideri e realizzare le proprie aspettative, e anche per le amministrazioni che capiscono di essere sulla strada giusta per lavorare sempre meglio per il territorio”, gli auguri del vicesindaco Emiliano Casale.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie