Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Operaio Enel folgorato mentre ripara un guasto: è in rianimazione

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Operaio Enel folgorato mentre ripara un guasto: è in rianimazione

TRENTOLA DUCENTA (CE) – Tragedia sfiorata in via Alterio Spinelli a Trentola Ducenta.

Michele Pecchillo, operario dell’Enel di 27 anni, originario di Maddaloni, è stato folgorato mentre riparava un guasto alla rete elettrica ,segnalato dagli utenti.

Stando ad una prima ricostruzione del caso fatta dagli inquirenti, ieri, poco dopo le 18, il giovane stava operando regolarmente durante l’ orario di lavoro, per porre rimedio ad una dispersione di corrente.

Ad un certo punto l’incidente, per cause ancora da verificare.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, allertata da un collega del 27enne, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa.

I medici, nonostante, fortunatamente, il ragazzo non fosse in pericolo di vita, hanno ritenuto opportuno, per le prossime ore, ricoverarlo nel reparto di rianimazione.

Sono state aperte due inchieste, una coordinata dai magistrati della Procura di Napoli Nord, la seconda amministrativa della società erogazione dell’energia elettrica con la quale Pecchillo è assunto regolarmente.

Le operazioni di indagine sono seguite dai carabinieri della locale stazione in collaborazione con quelli del reparto territoriale di Aversa.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie