Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Habemus Presidentem Consiliarum: Michele De Florio

Avatar Redazione
Home > Attualità > Habemus Presidentem Consiliarum: Michele De Florio

Finalmente è stato partorito !!!

Dalla Sala Giunta del Comune di Caserta il nome del presidente del Consiglio : Michele De Florio

Il neo presidente, con il voto di quasi tutti i consiglieri di maggioranza è il nuovo presidente, figlio d’arte, ovvero di Mario De Florio,  storico esponente della destra casertana,  oggi Michele De Florio politicamente si dichiara di sinistra. E’ di moda la sinistra si porta, se va bene, va bene così .

E’ tangibile, il malumore di Lorenzo Gentile,  il quale si dichiara  indipendente, molto probabilmente, cercherà di assumere un peso specifico facendo alleanze, per poter far leva sul sindaco Marino….nulla di nuovo a Caserta, in breve corsi e ricorsi storici in questa città che ha bisogno di risposte, di cambiamenti SI, ma di casacca continui NO!

 Lo scenario si evolve e muta, ai loro elettori hanno dato in campagna elettorale, una posizione netta e chiara, ma è sotto gli occhi di tutti , ne stanno assumendo tutt’altra.

Poco o niente viste le condizioni in cui versiamo, potrebbe  interessarci se, si otterranno a breve dei risultati, ma son passati tre mesi, e dal la nuova giunta nulla di nuovo all’orizzonte, tante chiacchiere, tante visioni della città. (attendiamo, come esempio ancora, che vengano caricati  i C.P.I. delle scuole sul portale comunale)

 Oggi eravamo presenti, durante il consiglio comunale tutte belle parole,  ma la città ha bisogno di risposte OGGI, manca il  quotidiano , la sua normalità l’essere comunità…. il sindaco Carlo Marino pensa che aver ‘sistemato’ Franco De Michele congiuntamente a De Florio gli consenta di fare sogni tranquilli ma ….

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *