Un nuovo furto è stato registrato a Santa Maria Capua Vetere, dove la gioielleria Gagliano, situata in Corso Garibaldi, è stata presa di mira da una banda di malviventi. La rapina è avvenuta durante la notte: i ladri, armati di arnesi da scasso, hanno divelto la serranda e si sono introdotti all’interno dell’attività. Nonostante la presenza di telecamere di sorveglianza, i malviventi hanno proseguito la loro azione criminale senza farsi scoraggiare, cercando di aprire l’ingresso della gioielleria.
Tuttavia, sembra che l’attivazione dell’allarme e le difficoltà nell’aprire completamente la serranda abbiano fatto desistere i ladri, che, dopo qualche tentativo, sono fuggiti rapidamente, facendo perdere le loro tracce. Questa mattina, la scoperta della furia del furto ha lasciato la proprietà con l’amara conta dei danni.
Le autorità competenti stanno ora indagando sull’accaduto e si prevede che venga presentata una denuncia formale per cercare di risalire all’identità dei malviventi coinvolti, con l’obiettivo di fermare questa serie di furti che stanno colpendo il centro di Santa Maria Capua Vetere.
Lascia un commento