“Un accordo importante quello sottoscritto tra alcuni comuni della provincia e Air Campania”. Lo dichiara la Consigliera Regionale Maria Luigia Iodice del gruppo ‘Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro e Noi Campani.
“L’azienda di trasporti regionale mettera’ a disposizione circa 3 milioni di euro per incentivare ulteriormente il ‘sharing mobility’. Caserta, Capua, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise e Aversa saranno le prime comunità a beneficiare di questa dotazione. Poi toccherà agli altri comuni di ‘Terra di Lavoro’.
A Marcianise avremo presto 45 nuove bici elettriche e ben 9 stazioni digitali a disposizione di tutti. L’idea sarà quella di avvicinare le zone periferiche al centro storico per favorire la mobilità sostenibile e la salvaguardia dell’ambiente.
Il tutto anche grazie alla intercessione del presidente della AIR Campania Antonio acconcia che ha portato in essere ed in avanti il progetto concernente le bicilette elettriche che sono in procinto di arrivare presso la città di Caserta e non soltanto
Lascia un commento