Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Alessandro Borghese del programma i 4 ristoranti a Caserta, da Ciccio Vitiello

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Sociale > Alessandro Borghese del programma i 4 ristoranti a Caserta, da Ciccio Vitiello

Caserta – La notizia si è sparsa velocemente ed a macchia d’olio Alessandro Borghese lo Chef titolare a Roma di un ristorante che tra l’altro fa sfidare personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo è stato avvistato nella città della pizza, ossia Caserta col suo furgone griffato inconfondibile,  i 4 ristoranti che non è passato inosservato (più precisamente Briano dal pizzaiolo Ciccio Vitiello), la città capoluogo che ha raggiunto standard elevatissimi per quanto concerne la pizza superando la tradizione e scuola napoletana con i vari Masanielli, Capuano a piazza Mercato, l’antica Pizzeria da Michele, oltre che gli storici delle pizze a taglio come Tonino, la Pizzaccia ecc. ecc.

Insomma Alessandro Borghese secondo fondate voci di corridoio ha interloquito e parlato andando a trovare Ciccio Vitiello, molto probabilmente per realizzare la canonica sfida tra i quattro ristoratori che a quanto pare dovrebbe svolgersi anche a Caserta con Ciccio Vitiello in sfida con altri tre ristoratori della zona del casertano.

C’è stretto riserbo sui fatti e sulla visita di Borghese figlio della nota attrice Barbara Bouchet, probabilmente una raccolta dati o informazioni su come muoversi su Caserta per lo chef pluristellato che praticamente si occupa più di TV che di cucina avendo fatto la gavetta oramai a tutti gli effetti, si è trasformato in vero e proprio showman sulla cucina e sulla arte culinaria essendo un addetto del settore, invitando al suo locale poi giurati esperti come un altro chef e una giornalista / blogger titolare di una pagina di cucina per i giudizi sulla cucina degli sfidanti.

Al momento non si sa nulla ma non  è da escludere che nel caso si faccia la puntata  da Ciccio Vitiello la sua pizzeria, potrebbe avere un buon ritorno di immagine dato il seguito e la popolarità della trasmissione dello chef stellato Romano.

Dopo aver mostrato anche la sua troupe, Borghese ha poi dichiarato facendo chiarezza sulla sua visita, soltanto in parte: “Siamo a Caserta nel nostro tour italiano alla ricerca di…non ve lo posso dire !!!. Resta segreto, quindi, il tema della sfida. Sta di fatto, però, che lo chef è stato intercettato nella pizzeria “Cambia-Menti” di Ciccio Vitiello, in zona Briano/San Leucio. Non è chiaro se sia stata solo una visita di cortesia oppure se il locale sia in gara.

Nei giorni scorsi Borghese ha girato anche a Napoli, mostrando sui social una maglietta della squadra partenopea con impresso il suo cognome e il numero “4” dedicato al format televisivo. Le due città saranno protagoniste della stessa puntata? Staremo a vedere.

Intanto, dal 9 ottobre è cominciata la messa in onda, visibile in chiaro su Tv8, anche in repliche della nona stagione di “4 Ristoranti”, con prima tappa a Lucca per la miglior osteria. Le prossime puntate saranno ambientate a Monza, mercoledì 16 ottobre, alla ricerca del miglior ristorante chic, e a Mantova, mercoledì 30 ottobre, per il miglior ristorante contemporaneo.

 

Seguono aggiornamenti sulla vicenda.

 

 

Avatar Gianclaudio De Zottis
Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie