CASERTA – Il noto Tony da Caserta, conosciutissimo in città e non solo è morto questo pomeriggio per un malore in casa, al parco dei Fiori, probabile sia sopraggiunto un infarto.
L’imprenditore Antonio Rondinone 63 anni (nella foto), storico esercente casertano, negli anni passati ha gestito un locale in via Tescione, il Barbablù che ha lasciato il segno. Dagli accertamenti svolti nell’abitazione al parco dei Fiori, è risultato da subito il decesso per cause naturali. Le forze dell’ordine hanno informato il magistrato di turno, che poco dopo ha liberato la salma. Riconsegnata ai familiari per l’ultimo saluto. In tanti sono ancora increduli a Caserta.
Nostalgico dei tempi passati, come tanti ‘amici’ stava organizzando una ONE NIGHT che doveva essere una sorpresa, racconta Ciro Guerriero incredulo dell’accaduto.
“Conosco il fratello Rosario e la famiglia – spiega al telefono l’assessore al Commercio Emiliano Casale – da decenni gestiscono locali, che hanno fatto la storia a Caserta”. Appena si è diffusa la notizia sui social non si parla d’altro. Tanti i commenti per ricordare il TONY che non c’è più: “Caserta piange un grande uomo – dice Antonio – zio Tonino ci mancherai”. Nel cuore di tanti è ricordato come Tonino Barbablù, per il locale che gestiva in via Tescione che resta indelebile nella mente di chi ha vissuto quelle serate. Buon viaggio Tony ….
Lascia un commento