Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Bagno di folla per l’apertura della Campagna elettorale di Forza Italia

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Bagno di folla per l’apertura della Campagna elettorale di Forza Italia

Caserta – Ha radici profonde il legame tra Fulvio Martusciello e la provincia di Caserta. L’ennesima manifestazione di affetto per il candidato di Forza Italia alle europee è arrivata in occasione dell’iniziativa all’Hotel Plaza alla presenza, tra gli altri, del ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, del presidente della Provincia Giorgio Magliocca e del segretario provinciale Giuseppe Guida. Sala strapiena con la partecipazione di oltre 500 persone. “Un ottimo viatico – dichiara il leader provinciale Guida al nostro inviato per la campagna elettorale. Sono certo che avremo un risultato di altri tempi. C’è stata una partecipazione eclatante che mi riempie di gioia. Significa che il lavoro di radicamento del partito nel Casertano ha sortito gli effetti sperati”. In effetti da quando Guida, che è anche sindaco di Arienzo e consigliere provinciale, ha preso in mano le redini del partito di Tajani gli azzurri si sono fortemente rafforzati nel Casertano.

Non è una sorpresa invece per il capogruppo azzurro del Parlamento europeo. “Me l’aspettavo”, dice Martusciello alle telecamere di Ckè. E aggiunge: “Qui mi sento a casa, anche il mio barbiere è casertano”. Il numero uno di FI della Campania è molto fiducioso sull’esito elettorale. “In Campania e al Sud otterremo un risultato straordinario, puntiamo a superare i 5 Stelle”. Sul piano programmatico Martusciello sottolinea l’importanza di “sfruttare molto di più i fondi europei, che in Campania sono appena al 40%”.

“Prenderemo un percentuale maggiore di quella che partito otterrà sul piano nazionale”. Non ha dubbi Giorgio Magliocca. Il presidente della Provincia di Caserta ha fatto parte di diritto del ricco parterre che ha accolto all’Hotel Plaza il ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini. Una manifestazione che ha riscosso una partecipazione straordinaria. “La presenza in massa del nostro popolo, circa 600 persone, – osserva Magliocca – ci dà entusiasmo. ”.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *