Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Comparsi manifesti contro Giorgia Meloni a Caserta

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Attualità > Comparsi manifesti contro Giorgia Meloni a Caserta

Caserta  –  Sono apparsi dei manifesti nella città di Caserta con scritte anche offensive ed inneggianti all’ odio nei confronti, dell’attuale presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Sui vari manifesti apparsi in alcune strade della  città  capoluogo con alcuni epiteti quali bugiarda nazista , collaborazionista nazista, bugiarda, nemico oggettivo.

I manifesti sono apparsi in alcune strade tra cui la via Gallicola   e via Laviano non lontano dallo stadio del nuoto di Caserta. Dopo la affissione si è reso necessario l’intervento da  parte della DIGOS, la quale ha avviato delle indagini.

Centra a nostro avviso il tema vero della vicenda, fuor di commenti originati dall’appartenenza politica, il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca: “Condanno fortemente le gravi offese rivolte ad Antonio Tajani e Giorgia Meloni attraverso alcune scritte apparse sui manifesti elettorali appena affissi a Caserta, capoluogo della provincia che ho l’onore di guidare. Questa non è politica, non è campagna elettorale. Le diverse opinioni non si esprimono in questo modo, ma nel confronto pubblico e, soprattutto, a viso aperto.  

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *