La Polizia Locale di Caserta, sotto la direzione del Comandante Colonnello Antonio Piricelli, ha intensificato i controlli e il monitoraggio del territorio al fine di contrastare il fenomeno del “mattone selvaggio”. Durante un’ispezione condotta in località Centurano, gli agenti della Polizia Locale, insieme al personale tecnico dell’Ente, hanno scoperto che un campo da calcetto e un campo da padel erano stati realizzati in violazione delle normative edilizie vigenti.
Dopo un’attenta verifica documentale e dei luoghi, è emerso che tali strutture non erano conformi al titolo edilizio presentato e non erano in possesso dei necessari titoli autorizzativi previsti dalla normativa edilizia.
Di conseguenza, il campo da calcetto e il campo da padel sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia Giudiziaria e il titolare delle strutture è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazioni delle normative edilizie.
Questa azione dimostra l’impegno della Polizia Locale nel contrastare il fenomeno del “mattone selvaggio” e nel garantire il rispetto delle normative urbanistiche e edilizie nel territorio di Caserta.
Lascia un commento