Si va a registrare un episodio di movida violenta Caserta, nei pressi di via S. Agostino, non lontano dalla piazza Correra.
Due giovani hanno iniziato a discutere allorquando la situazione è un po’ degenerata, forse per futili motivi si va a registrare un’ aggressione , per il tramite una bottiglia rotta ad uno dei due ‘contendenti’.
Inoltre sempre nell’ ambito di alcune verifiche da parte delle pattuglie delle forze dell’ ordine della città capoluogo di Caserta,
In occasione come peraltro precisato, controlli, appunto, la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Caserta ha denunciato, un giovane 20enne italiano, poiché individuato come autore dell’aggressione in via Sant’Agostino. In occasione della lite, come dicevamo, la vittima è stata colpita con una bottiglia in vetro, riportando una lesione al capo, guaribile in alcuni giorni, che ha costretto ad una sortita al pronto soccorso dell’ ospedale , S. Anna e San Sebastiano di Caserta con prognosi relativa ad alcune ferite riportate.
A seguito inoltre, di una perquisizione effettuata in piazza Correra, si è permesso ai poliziotti di rinvenire, addosso ad un altro giovane, un punteruolo o coltello di oltre 20 centimetri. Il soggetto, originario di Recale, è stato peraltro denunciato
Lascia un commento