Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Guida promette un CARNEVALE breve ma intenso

Avatar Redazione
Home > Eventi > Guida promette un CARNEVALE breve ma intenso

Il Carnevale di Arienzo si appresta ad offrire due giornate di festeggiamenti straordinari, coinvolgendo grandi e piccoli in un’atmosfera di allegria e spensieratezza.

La prima giornata, domenica 11 febbraio, sarà dedicata interamente ai più piccoli, con giochi e intrattenimento curati dalla ‘Nando’s Animation World’ presso il Parco Vigliotti. I bambini, vestiti a tema, potranno partecipare a diverse attività divertenti e scattare foto per conservare i ricordi di una giornata indimenticabile.

Martedì 13 febbraio, il paese sarà animato da una grande parata carnevalesca attraverso le strade cittadine. Dodici carri allegorici, curati dall’Associazione ‘L’Arca’, trasporteranno i partecipanti in un viaggio di festa e sorprese. La parata terminerà al Parco Vigliotti, dove l’attore e comico Peppe Iodice si esibirà in uno spettacolo comico.

La festa continuerà con le tradizionali percussioni de “I Bottari” di Macerata Campania e le coinvolgenti danze brasiliane a ritmo di samba. Ballerini del Centro Studi Danza ‘Tiziana Dance’ e il famoso tiktoker Vicienz A Sacchett regaleranno spettacoli coinvolgenti. La manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Punto Zero, garantendo una copertura completa dell’evento.

Il Sindaco Giuseppe Guida ha espresso entusiasmo per il programma del Carnevale, che promette di essere breve ma intenso, coinvolgendo artisti, musicisti e personaggi televisivi. Invita tutti a partecipare e ringrazia per la collaborazione la Pro Loco, l’Unac e la Protezione Civile, oltre a tutti coloro che contribuiranno a rendere l’evento un successo.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *