È stato veramente triste apprendere la notizia della scomparsa di Pietro Tavelli, un infermiere di Marcianise, presso l’età di 47 anni. Il suo lavoro nell’ambito della Terapia intensiva coronarica all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha lasciato un’impronta significativa. Pietro lascia due figli, Augusto e Francesco, e la sua ex compagna, Elisa, con cui stava attraversando un periodo di separazione.
La scoperta del corpo di Pietro è avvenuta nella sua nuova abitazione ed è stata fatta dalla sorella. La causa del suo decesso, l’asfissia autoindotta, ha determinato che non fosse necessario il sequestro del corpo e ne è stata disposta l’autopsia.
I suoi funerali si terranno alle 11:00 presso il duomo della sua città natale, dove amici, familiari e colleghi avranno l’opportunità di ricordare e rendere omaggio a Pietro Tavelli. È un momento di profondo dolore e cordoglio per chi lo conosceva e per la comunità in generale.
“Oggi muore un collega, Pietro Tavelli, un amico, un padre, un lavoratore… Una notizia che fatico a credere… Facciamone tesoro… del perché una persona perbene sia spinta a compiere un gesto estremo…
E ricordiamoci che ‘la cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno’.” Ha scritto un suo collega.
Lascia un commento