Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Infermiere si suicida, stava attraversando un periodo di separazione.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Infermiere si suicida, stava attraversando un periodo di separazione.

È stato veramente triste apprendere la notizia della scomparsa di Pietro Tavelli, un infermiere di Marcianise, presso l’età di 47 anni. Il suo lavoro nell’ambito della Terapia intensiva coronarica all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha lasciato un’impronta significativa. Pietro lascia due figli, Augusto e Francesco, e la sua ex compagna, Elisa, con cui stava attraversando un periodo di separazione.

La scoperta del corpo di Pietro è avvenuta nella sua nuova abitazione ed è stata fatta dalla sorella. La causa del suo decesso, l’asfissia autoindotta, ha determinato che non fosse necessario il sequestro del corpo e ne è stata disposta l’autopsia.

I suoi funerali si terranno alle 11:00  presso il duomo della sua città natale, dove amici, familiari e colleghi avranno l’opportunità di ricordare e rendere omaggio a Pietro Tavelli. È un momento di profondo dolore e cordoglio per chi lo conosceva e per la comunità in generale.

Oggi muore un collega, Pietro Tavelli, un amico, un padre, un lavoratore… Una notizia che fatico a credere… Facciamone tesoro… del perché una persona perbene sia spinta a compiere un gesto estremo…

E ricordiamoci che ‘la cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno’.” Ha scritto un suo collega.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie